Chi Siamo

A IngrossoPreservativi.com, nasce nel 2008 con uno scopo ben preciso: la divulgazione dell'uso del profilattico. Nel corso del tempo ci siamo dedicati sempre di più a tutto questo, facendo diventare il nostro scopo una vera e propria missione; abbiamo così creato il sito www.altroshop.com, sito di informazione su salute e benessere, dove poter acquistare profilattici al dettaglio, integratori alimentari e per lo sport,  prodotti naturali delle migliori marche, consentendo ai clienti trattamenti vantaggiosi relativi sia al prezzo che alla qualità e quindi una maggiore familiarità con i prodotti stessi.

IngrossoPreservativi.com si pone l'obiettivo di ricercare le aziende operanti in questo specifico settore per portarti a conoscenza di prodotti validi e funzionali ed aventi un rapporto qualità - prezzo veramente unico sul mercato.

Stime recenti contano infatti che, attualmente, in Italia, la media di utilizzo del preservativo equivale a tre pezzi all'anno per individuo, numero infinitamente piccolo se si considera la così alta percentuale di rapporti sessuali che si compiono ogni giorno nel nostro paese.

Vogliamo dunque sperare, che con una attenta divulgazione dell'utilità di questo prodotto e con un'accurata revisione dei prezzi, spesso troppo elevati, da parte dei venditori all'ingrosso e di conseguenza anche di quelli al dettaglio, il profilattico diventi un bene di molti e non solo un privilegio di pochi.

Il nostro portale ha dei prezzi esclusivi da parte dei produttori / fornitori, e quindi può far acquistare profilattici a costi più vantaggiosi rispetto al normale.

Il tuo indirizzo IP è: 3.236.139.73
Copyright © 2008-2024 IngrossoPreservativi.com
Coordinato e diretto da Intak Srls
Via Madonna dei Cieli 29/31
88100 Catanzaro (CZ)
Tel.3204562345
P.Iva 03558130799
Powered by Zen Cart